Sono molte le aziende che nel corso dell’anno organizzano degli eventi  di diversa natura. Dalle cene di Natale a meeting in cui soci e clienti si ritrovano per discutere di nuovi progetti lavorativi. In queste occasioni tra le varie cose a cui pensare c’è anche quella di permettere a tutti gli invitati di arrivare senza alcun problema sul luogo del’incontro. Usufruire di un servizio a noleggio NCC a Roma ci aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problematica legata al trasporto degli invitati all’evento organizzato dall’azienda.

Noleggiare un NCC, vantaggi

Considerando al numero di persone che in genere  prendono parte a un evento aziendale, noleggiare un auto con conducente non può non avere che numerosi vantaggi. Gli eventi, soprattutto quelli con molti ospiti, possono incontrare delle difficoltà nell’assicurare un posto adatto e sicuro dove poter parcheggiare  le proprie auto. Per ovviare a questo problema un NCC  rappresenta la miglior soluzione. Difatti, l’autista accompagnerà il cliente all’evento per poi allontanarsi e ritornare quando il suo cliente lo riterrà opportuno.  Ma non solo. Quando si decide di noleggiare un auto, l’agenzia offre sempre delle diverse alternative. Una di queste è quella di affittare, ad esempio, un minivan che possa portare a destinazione fino a sette persone contemporaneamente.  In questo modo oltre a risparmiare tempo e denaro si agisce anche in favore dell’ambiente, in quanto si permetterà di circolare nel traffico cittadino un numero più basso di vetture.

Il servizio noleggio inizia già in aeroporto

Può capitare che alcuni degli ospiti del meeting arrivino in aereo o in treno. Chi organizza il servizio di autonoleggio sa che in un NCC  la mansione dell’autista inizia già dal momento in cui il cliente arriva in aeroporto. Per poi proseguire quando il conducente caricherà la valigia del passeggero nel bagagliaio e rimarrà a completa disposizione del suo cliente fino all’inizio dell’evento e anche dopo, se è stato pattuito nel preventivo.  Se ha prenotato un albergo l’autista si preoccuperà di condurre il cliente fino all’ indirizzo dell’ hotel. C’è da dire che il conducente è una figura professionale in tutto e per tutto.  A partire dall’elegante divisa che indossa.

Di Grey